Close

GARMIN GPS ETREX® 20

010-01508-05

Nuovo

4 Articoli

DISPONIBILE

199,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Contrassegno Payment is available

Dettagli

eTrex 20 è l'evoluzione di uno dei più famosi e affidabili dispositivi portatili GPS. Ergonomia riprogettata, interfaccia facile da usare, geocaching informatizzato e funzionalità di mappatura ampliate aggiungono miglioramenti a un dispositivo portatile GPS già leggendario. eTrex 20 è versatile e progettato per resistere tutti gli elementi creati da madre natura, e anche di più.

Visualizzazione del percorso

eTrex 20 è dotato di un display antiriflesso a 65k colori da 2.2'' facile da leggere in qualsiasi condizione di illuminazione. Robusto e impermeabile, eTrex 20 è progettato per resistere agli elementi atmosferici. L'interfaccia facile da utilizzare consente di passare più tempo all'aria aperta, riducendo i tempi di ricerca delle informazioni. eTrex 20 è dotato della resistenza necessaria per resistere ad elementi quali polvere, umidità o acqua, nessuno dei quali rappresenta una sfida per questo formidabile navigatore..

Senza limiti

Con una gamma di supporti compatibili, eTrex 20 è progettato per l'utilizzo su fuoristrada, biciclette e imbarcazioni come dispositivo portatile. È possibile utilizzare il supporto da automobile e le mappe City Navigator NT® per ottenere indicazioni delle svolte, oppure il robusto supporto per motociclette o fuoristrada. Qualunque sia la destinazione scelta, eTrex è dotato delle mappe per raggiungerla.

Rilevazioni avanzate

La nuova serie eTrex è la prima in grado di rilevare contemporaneamente sia i satelliti GPS che GLONASS. GLONASS è un sistema sviluppato dalla Federazione Russa che sarà completamente operativo nel 2012. Quando si utilizzano i satelliti GLONASS, il tempo impiegato dal ricevitore per rilevare una posizione è (in media) del 20 per cento minore rispetto al GPS. Inoltre, quando si utilizzano sia i satelliti GPS che GLONASS, il ricevitore è in grado di ricevere segnali da 24 satelliti in più rispetto al solo sistema GPS.

Mappe aggiuntive

Con l'alloggiamento per schede microSD™ e 1,7 GB di memoria interna, eTrex 20 consente di caricare mappe topografiche e seguire il sentiero, inserire schede nautiche BlueChart® g2 per trascorrere una giornata favolosa sull'acqua o dati mappa City Navigator NT® per creare un percorso con indicazione delle svolte su strada (visualizzare la scheda delle mappe per le mappe compatibili). eTrex 20 supporta inoltre le immagini satellitariBirdsEye™ (è richiesto un abbonamento), il che consente di scaricare immagini satellitari sul dispositivo e integrarle con le mappe.

Mantenimento della posizione

Con il ricevitore GPS ad alta sensibilità, abilitato WAAS e le previsioni satellitari HotFix®, eTrex individua la posizione rapidamente e in modo preciso e la mantiene in aree coperte e in zone montuose.

Divertimento

eTrex 20 supporta i file GPX di geocaching per il download delle geocache e dei dettagli direttamente sull'unità. Per iniziare l'avventura con il geocaching, visitare OpenCaching.com. eTrex 20 memorizza e visualizza le informazioni chiave, inclusa posizione, terreno, difficoltà, suggerimenti e descrizioni; in questo modo, non sarà più necessario inserire manualmente le coordinate e stampare le mappe. È sufficiente caricare il file GPX sull'unità e avviare la ricerca di cache.

 

Geocaching informatizzato

Geocaching informatizzato

Trascorri più tempo sul campo e di meno a barcamenarti tra i fogli! L'eTrex memorizza e visualizza le informazioni chiave, inclusi posizione, terreno, difficoltà, suggerimenti e descrizioni; in questo modo, non sarà più necessario inserire manualmente le coordinate e stampare le mappe. È sufficiente caricare il geocaching file GPX nell'unità e cominciare a cercare le cache.

Ricevi il segnale da più satelliti

Ricevi il segnale da più satelliti

Trova la strada con il primo ricevitore GPS per utenti che riceve contemporaneamente il segnale GPS e il segnale dei satelliti GLONASS della Federazione Russa. Utilizzando insieme i due segnali, il ricevitore è in grado di rilevare 24 satelliti in più rispetto al solo GPS, localizzando le posizioni più rapidamente.

Scegli il tuo profilo

Scegli il tuo profilo

Personalizza l'eTrex per ogni occasione. I profili consentono all'eTrex di passare rapidamente ad altre configurazioni create dall'utente; quindi al termine dell'attività di geocaching, quando si torna a casa, l'eTrex sarà sempre all'altezza.

Più pannelli di controllo in più schermate

Più pannelli di controllo in più schermate

Aggiungi funzioni alle applicazioni più utilizzate con i pannelli di controllo. Evita di passare sempre da un'applicazione all'altra e visualizza più informazioni, personalizzando i pannelli di controllo aggiungendo l'altimetro, la bussola, campi dati configurabili ed altro ancora.

Rilevamento avanzato

Rilevamento avanzato

L'eTrex offre tutte le funzioni necessarie sia quando si segue un percorso salvato, sia quando si crea un nuovo percorso. L'utente può visualizzare i punti di quota alti e bassi o salvare i waypoint lungo un percorso (inizio, fine e alta/bassa quota) per stimare il tempo e la distanza tra i diversi punti.

Supporto mappe esteso

Supporto mappe esteso

Grazie all'alloggiamento per schede microSD™ e all'ampia memoria interna, l'eTrex consente di caricare diverse mappe, incluse le mappe TOPO 24KBlueChart® g2,City Navigator NT® e le Immagini satellitari BirdsEye™ (abbonamento richiesto).

Nuovo dispositivo: nome e qualità invariati

  • Il dispositivo salva i dati in file GPX compatibili con una vasta gamma di applicazioni per computer; offre risultati ancora migliori con il software gratuito per la pianificazione dei percorsi di GarminBaseCamp™.
  • Include una mappa base mondiale, un'interfaccia migliore e può essere montato sul telaio.
  • È estremamente resistente a polvere, sporcizia, umidità o acqua.
  • Individua la posizione GPS in modo rapido e preciso e la mantiene anche con copertura ridotta e in canyon profondi.
  • Si installa facilmente su fuoristrada, imbarcazioni, bici o automobili (supporti di montaggio compatibili venduti separatamente).

Aspetto e prestazioni:

Dimensioni unità (L x H x P): 5,4 x 10,3 x 3,3 cm (2,1 x 4 x 1,3 poll.)
Dimensioni display: 3,5 x 4,4 cm (1,4 x 1,7 poll.); 5,6 cm diagonale (2,2 poll.)
Risoluzione schermo: 176 x 220 pixel
Tipo di schermo: TFT transflettivo a colori da 65k
Peso: 141,7 g (5 once) con batterie
Batteria: 2 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate
Durata della batteria: 25 ore
Impermeabile: sì (IPX7)
Galleggianti: no
Ricevitore GPS ad alta sensibilità:
Interfaccia: USB

Mappe e memoria:

Basemap mondiale:
Cartografia precaricata: no
Cartografia aggiuntiva:
Memoria interna: 1,7 GB
Alloggiamento schede SD™: scheda microSD™ (non inclusa)
Posizioni memorizzabili: 2000
Percorsi memorizzabili: 200
Track log: 10.000 punti, 200 tracce salvate

Caratteristiche:

Calcolo automatico del percorso (con precise indicazioni delle svolte): sì (con mappatura opzionale per strade dettagliate)
Bussola elettronica: no
Touchscreen: no
Altimetro barometrico: no
Fotocamera: no
Adatto al geocaching: sì (informatizzato)
Compatibile con le mappe personalizzate:
Fotonavigazione (consente le navigazione verso immagini georeferenziate):
Effemeridi:
Tabelle maree: no
Calcolo area:
Punti di interesse personali (possibilità di aggiungere raccolte custom di punti di interesse):
Trasferimento da unità a unità (consente di condividere i dati in modalità wireless con unità analoghe): no
Visulaizzatore immagini:
Compatibile con Garmin Connect™ (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati):

 

 

Confezione:

  • eTrex 20
  • Cavo USB
  • Manuale

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GARMIN GPS ETREX® 20

GARMIN GPS ETREX® 20

14 prodotti nella stessa categoria

Close