Close
SPECNA ARMS GEARBOX COMPLETO RINFORZATO V2 CON MICRO SWITCH CAVI AVANTI Visualizza ingrandito

SPECNA ARMS GEARBOX COMPLETO RINFORZATO V2 CON MICRO SWITCH CAVI AVANTI

SPE-08-023718

Nuovo

IN ARRIVO !!! CONTATTACI PER CONOSCERE I TEMPI DI RESTOCK !!!

59,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

Descrizione
Cambio completo rinforzato v.2 con microinterruttore (cablaggio anteriore)

Cambio completo e rinforzato nella versione v.2 dedicata alle repliche tipo M4 / M16. È una soluzione ideale per le persone che desiderano acquistare un cambio di buona qualità a un prezzo ragionevole. Lo scheletro è stato adattato a cuscinetti di scorrimento da 8 mm e, grazie alla struttura rinforzata nei punti critici, è possibile utilizzare anche molle più forti. Il cambio ha un sistema di cambio rapido della molla compatibile con le repliche Speca Arms delle serie CORE e ONE.

Il sistema Enter & Convert ™ consente un adeguamento rapido ed efficiente della potenza della replica alle condizioni previste nel campo del combattimento softair, senza dover smontare l'intero cambio, e quindi avere accesso a un'officina o a una serie di strumenti specializzati. Dopo aver rimosso il cambio dal corpo della replica, il processo di sostituzione stesso richiede solo pochi secondi: la molla e la guida vengono estratte attraverso il foro nella parete posteriore dello scheletro.

All'interno sono presenti, tra gli altri: ingranaggi in acciaio rinforzato 18; 1, una molla M110, un pistone in polimero leggero con ultimo dente in acciaio, una testa pistone in polimero sigillata, una testata con soft dumper, un cilindro in alluminio tipo 0, un ugello in polimero e una guida a molla. La configurazione menzionata, a seconda della replica, genera una velocità media della volata nell'intervallo di 400-420 FPS.

Caratteristica di questo telaio è l'adattamento al microcontatto incluso nel set, al posto delle classiche piastre cortocircuitate, grazie al quale la risposta al grilletto è notevolmente migliorata e la durata delle batterie LiPo è migliorata.

Versione cablata frontale.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

SPECNA ARMS GEARBOX COMPLETO RINFORZATO V2 CON MICRO SWITCH CAVI AVANTI

SPECNA ARMS GEARBOX COMPLETO RINFORZATO V2 CON MICRO SWITCH CAVI AVANTI

Hanno acquistato anche

30 prodotti nella stessa categoria

Close