Close

MAGPUL MS1 LITE SLING

Nuovo

4 Articoli

DISPONIBILE

55,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

L'imbracatura MS1 Lite è una versione compatta della versatile imbracatura per fucile MS1. Abbiamo creato una fettuccia monostrato larga 1 pollice tessuta su misura per ridurre drasticamente l'ingombro extra e offrire un'imbracatura aerodinamica ad alta resistenza che evita impigliamenti. La trama personalizzata resiste al rotolamento e alla torsione, mantenendo l'MS1 Lite costantemente comodo pur mantenendo le caratteristiche anti-pilling e anti-sfregamento per cui sono note le imbragature Magpul. Le dimensioni più piccole consentono inoltre uno stivaggio più semplice in aree strette e soggette a intoppi come custodie, scaffali e casseforti per armi.

Ottimizzato per un ingombro minimo pur mantenendo la massima resistenza, uno slider MS1 più compatto è stato progettato specificamente per questa imbracatura. Fornisce regolazioni rapide per allungare o accorciare l'imbragatura senza scivolare una volta impostata, senza code, anelli o altri potenziali rischi di intoppo. L'MS1 Lite consente facili transizioni delle spalle, rapida regolazione per il trasporto del fucile a mani libere e supporto per il tiro da varie posizioni. L'MS1 Lite è ideale per armi da fuoco leggere o di piccole dimensioni. Il sistema MS1 dispone inoltre di una serie di adattatori venduti separatamente e basati sulle imbragature MS3® e MS4®. Aggiungendo l'adattatore appropriato per l'imbragatura (come il nostro Paraclip™, QDM o QD Sling Swivel), puoi facilmente configurare il tuo MS1 per le tue esigenze di vestibilità e trasporto.

Anche con le dimensioni più piccole dell’MS1 Lite, ci siamo assicurati che funzionasse altrettanto bene dei suoi predecessori più grandi. Lo sottoponiamo agli stessi rigorosi test controllati di laboratorio e sul campo per garantire che possa resistere alle condizioni umide, asciutte e sabbiose che incontri durante la caccia, il lavoro, al poligono e ovunque nel mezzo.

Prodotto negli Stati Uniti.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

MAGPUL MS1 LITE SLING

MAGPUL MS1 LITE SLING

30 prodotti nella stessa categoria

Close