Close

Baofeng Dual Band UV-3R+ Radio - (VHF/UHF) 2W

BAO-31-011467

Nuovo

1 Articolo

39,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

Manuale Dual Band Baofeng UV-3R + Radio - (VHF / UHF) 2W

Una classica e ben nota radio Baofeng UV-3R + è una cosiddetta doppia banda, che significa una radio che opera in due bande: VHF e UHF. Tuttavia, la doppia banda non è l'unica cosa che questo dispositivo ha da offrire. Baofeng UV-3R + modello molti altri elementi sono stati raddoppiati rendendolo un dispositivo veramente universale per le comunicazioni radio su aria così come terra e mare.

Una delle funzioni più innovative disponibili in Baofeng UV-3R + è una doppia modalità di lavoro del sistema di trasmissione e ricezione, che consente di operare in una banda specifica in due diverse frequenze (trasmissione / riproduzione nella frequenza principale + riproduzione in ausiliaria frequenza) utilizzando un pulsante dedicato per la commutazione della frequenza principale. Baofeng UV-3R + offre un'ampia gamma di funzioni che semplificano l'identificazione e il raggruppamento (R-DCS, R-CTS, T-DCS, T-CTS, DTMFST; ANI), utilizzo (blocco di trasmissione su un canale occupato, conferma vocale dell'attività esecuzione, trasmissione a comando vocale, blocco tastiera manuale, modalità risparmio batteria) e programmazione (programmazione con un computer via RS o USB).

Sono inoltre disponibili funzioni che migliorano la sicurezza (SOS) e l'usabilità (radio FM 76-108MHz, torcia elettrica). Nella maggior parte delle funzioni di Baofeng UV-3R + sono stati assegnati tasti di scelta rapida specifici, che eliminano la necessità di progredire attraverso un menu multi-livello ogni volta. Il display LCD illuminato oltre ai segni alfanumerici mostra anche icone che informano sullo stato della maggior parte delle funzioni integrate. Baofeng UV-3R + può essere facilmente inserito all'interno della mano dell'utente e i tasti posizionati in modo ergonomico consentono il funzionamento con una sola mano. L'involucro del modello era costituito da uno spesso strato di polimero duro, che aumenta significativamente la sua resistenza meccanica. La radio è anche resistente alle intemperie. Può funzionare a temperature che vanno da -20 * C a + 60 * C. Baofeng UV-3R + è una radio con una vasta gamma di funzioni e una costruzione duratura e affidabile.

CARATTERISTICHE PIÙ IMPORTANTI:

· Ampia gamma di frequenze compatibili: 136-174 MHz (RX / TX), 400-480 MHz (RX / TX) e 76-108 MHz (RX)

· Sistema operativo migliorato (migliore selettività e modulazione)

· Modalità di lavoro: UHF-VHF, VHF-UHF, UHF-UHF, VHF-VHF

· Regolazione della potenza del trasmettitore in un intervallo di 2W

· Funzioni DTMF e ANI (ANI programmabile con un computer)

· Tony CTCSS (50 gruppi), DCS (105 gruppi) e 1750Hz

· Trasmissione vocale attivata - Funzione VOX

· Regolazione spaziatura tra canali in un intervallo di: 5 / 6,25 / 10 / 12,5 / 25 kHz

· Scanner di frequenza

· Funzione SOS

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Baofeng Dual Band UV-3R+ Radio - (VHF/UHF) 2W

Baofeng Dual Band UV-3R+ Radio - (VHF/UHF) 2W

26 prodotti nella stessa categoria

Close