Close

Nitecore - P20i Torcia Tattica Ricaricabile USB-C - 1800 Lumens e 343 metri - torcia

NI-P20i

Nuovo

4 Articoli

99,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

La P20i è una torcia tattica i-Generation 21700, progettata con l'ultima rivoluzione della i-generation. Utilizzando un LED Luminus SST-40-W, raggiunge una potenza massima di 1.800 lumen, un lancio massimo di 343 metri e un'intensità del fascio di picco di 29.500 cd, ideale per le forze dell'ordine, operazioni d'assalto, autodifesa, ricerca e pattuglia.

Il P20i è alimentato da una batteria della serie i 21700 e compatibile con 2 batterie CR123 / RCR123. Essendo un prodotto brevettato e sviluppato da NITECORE, la batteria della serie 21700i è una batteria agli ioni di litio ricaricabile 21700 proprietaria con uscita a due vie con polarità positiva e negativa su entrambe le estremità e un'elevata densità di energia. Grazie alla tecnologia e alle tecniche innovative, consente un'uscita altamente efficiente riducendo al minimo la perdita di potenza dovuta alla resistenza interna ed è compatibile con estensioni modulari di comunicazioni intelligenti e sistemi di controllo. Offre 50 ore di autonomia a livello BASSO (35 lumen).

La porta di ricarica USB-C è disponibile con un plug-in reversibile. Il tappo della porta di ricarica offre un'eccellente resistenza all'acqua, alla polvere e agli urti. La tecnologia ATR integrata regola l'uscita della P20i in base alle condizioni di lavoro e all'ambiente circostante per mantenere le prestazioni ottimali. Sulla corona sono applicate sfere di ceramiche in nitruro di silicio ad alta durezza, che consentono un'operazione rapida e facile per l'autodifesa e la rottura del vetri e cristalli.

Il design dell'interruttore a doppia coda include l'interruttore tattico per un'illuminazione momentanea e costante e il pulsante della modalità STROBE READY per la regolazione dell'uscita e l'accesso istantaneo a STROBE. La modalità STROBE che cambia in modo casuale la frequenze può causare effetti vertiginosi più forti.

La P20i è ultracompatta e leggera con un diametro del tubo standard di 1 "(25,4 mm) e compatibile con i supporti per pistole NITECORE inclusi GM02MH, GM03, GM04 e altri.

Progettata appositamente per le forze dell'ordine, la fondina tattica compatta NTH20 inclusa consente di estrarre rapidamente la torcia con un fermo regolabile sulla clip per adattarsi a cinture di varie dimensioni e compatibile con il sistema MOLLE. Può essere utilizzato in combinazione con NTR10 Tactical Ring Pro, che può mantenere una presa a due mani dell'arma da fuoco mentre si trasporta o si aziona una torcia

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Nitecore - P20i Torcia Tattica Ricaricabile USB-C - 1800 Lumens e 343 metri - torcia

Nitecore - P20i Torcia Tattica Ricaricabile USB-C - 1800 Lumens e 343 metri - torcia

30 prodotti nella stessa categoria

Close