Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Nuovo
2 Articolo Articoli
DISPONIBILE
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Aggiungi alla lista dei desideri
FREEBACK BACKPACK EVOLUTION
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Cash On Delivery Payment is available
Fate trekking lunghi, passeggiate con zaini pesanti?
Nessun problema!! Oggi c’è la soluzione che fa per voi e si chiama FREE-BACK, il nome ne suggerisce la funzione.
Innovazione tutta made in Italy che arriva dal profondo Sud e precisamente dalla meravigliosa Lucania.
GIOVANNI PACE, laureato in scienze motorie che vive in provincia di Potenza (dove viene assemblato il FREE-BACK), riparte dalla storia di un padre premuroso che circa 10 anni fa ha progettato un accessorio capace di RIDURRE DRASTICAMENTE IL PESO, SULLE SPALLE E SULLA SCHIENA, dello zaino indossato dalla figlia durante il periodo scolastico.
Il FREE-BACK è un perfezionamento di questo accessorio che praticamente, sfruttando la distribuzione dei pesi, riduce dell’80/90% del carico su spalle e schiena, e cosa davvero molto importante, migliora la postura e la respirazione.
Il FREE-BACK è una fascia elastica in materiale molto resistente come il copolimero che lo rende indistruttibile anche in condizioni estreme. Infatti il FREE-BACK è garantito da -40° a +70° e con un peso di solo 300 grammi.
Poco peso immensi vantaggi, una soluzione ai problemi di carico sia durante le semplici passeggiate che anche su lunghi trekking, spedizioni e perché no, anche per chi in montagna ci lavora ed è costretto a portarsi sulle spalle chili e chili di attrezzatura , pensiamo al soccorso alpino, ai rifugisti, ai tecchiaioli.
Per testare questa stupenda innovazione è stato necessario individuare un esperto del settore del trekking. Così Pace punta direttamente a uno dei massimi esperti dell’alpinismo mondiale, l’altotesino REINHOLD MESSNER che testa il FREE-BACK con uno zaino di circa 15Kg, approvando a pieno e con entusiasmo la funzionalità di questo splendido prodotto. L’alpinista altotesino mostra subito interesse accettando di fare da testimonial per il FREE-BACK, utilizzandolo persino nella sua ultima spedizione in Nepal.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.