Close

FREEBACK BACKPACK EVOLUTION

Nuovo

1 Articolo

99,90 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

Fate trekking lunghi, passeggiate con zaini pesanti?
Nessun problema!! Oggi c’è la soluzione che fa per voi e si chiama FREE-BACK, il nome ne suggerisce la funzione.
Innovazione tutta made in Italy che arriva dal profondo Sud e precisamente dalla meravigliosa Lucania.
GIOVANNI PACE, laureato in scienze motorie che vive in provincia di Potenza (dove viene assemblato il FREE-BACK), riparte dalla storia di un padre premuroso che circa 10 anni fa ha progettato un accessorio capace di RIDURRE DRASTICAMENTE IL PESO, SULLE SPALLE E SULLA SCHIENA, dello zaino indossato dalla figlia durante il periodo scolastico.
Il FREE-BACK è un perfezionamento di questo accessorio che praticamente, sfruttando la distribuzione dei pesi, riduce dell’80/90% del carico su spalle e schiena, e cosa davvero molto importante, migliora la postura e la respirazione.
Il FREE-BACK è una fascia elastica in materiale molto resistente come il copolimero che lo rende indistruttibile anche in condizioni estreme. Infatti il FREE-BACK è garantito da -40° a +70° e con un peso di solo 300 grammi.
Poco peso immensi vantaggi, una soluzione ai problemi di carico sia durante le semplici passeggiate che anche su lunghi trekking, spedizioni e perché no, anche per chi in montagna ci lavora ed è costretto a portarsi sulle spalle chili e chili di attrezzatura , pensiamo al soccorso alpino, ai rifugisti, ai tecchiaioli.
Per testare questa stupenda innovazione è stato necessario individuare un esperto del settore del trekking. Così Pace punta direttamente a uno dei massimi esperti dell’alpinismo mondiale, l’altotesino REINHOLD MESSNER che testa il FREE-BACK con uno zaino di circa 15Kg, approvando a pieno e con entusiasmo la funzionalità di questo splendido prodotto. L’alpinista altotesino mostra subito interesse accettando di fare da testimonial per il FREE-BACK, utilizzandolo persino nella sua ultima spedizione in Nepal.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

FREEBACK BACKPACK EVOLUTION

FREEBACK BACKPACK EVOLUTION

30 prodotti nella stessa categoria

Close