Close

Ventus Steel Full Face Mask - tan

UTT-28-002979

Nuovo

5 Articoli

20,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

Maschera in acciaio Full Ventus

La maschera era realizzata in rete di acciaio ricoperta da una speciale plastica. Ciò assicura che la maschera sia immune alle condizioni atmosferiche avverse e alla ruggine. Dopo aver indossato la testa, la maschera viene fissata con due cinghie elastiche sui lati e un nastro spesso nel mezzo, in modo che non cada dalla nostra testa durante i movimenti dinamici durante il gioco. Tutti i bordi sono bordati con un materiale che protegge da ferite acute.

NOTA!

Il prodotto non è una protezione balistica degli occhi e non è destinato a essere utilizzato per questo scopo. Prove balistiche hanno dimostrato che i frammenti possono verificarsi attraverso le griglie, risultanti dalla collisione della palla con la rete (specialmente quando si utilizzano sfere biodegradabili).

Per l'uso del prodotto per proteggere gli occhi nei giochi utilizzando le repliche ASG, il venditore e il produttore non hanno alcuna responsabilità. Ciò vale anche per eventuali conseguenze sulla salute dell'utente o danni alla proprietà e il prodotto stesso non può essere pubblicizzato per questo

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Ventus Steel Full Face Mask - tan

Ventus Steel Full Face Mask - tan

30 prodotti nella stessa categoria

Close