Close
WILEY X SABER ADVANCED LENTI SMOKE/CLEAR/RUST - MONTATURA TAN Visualizza ingrandito

WILEY X SABER ADVANCED LENTI SMOKE/CLEAR/RUST - MONTATURA TAN

WY-SABER308T

Nuovo

1 Articolo

79,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

Descrizione

Montatura
Con Saber Advanced hai infinite funzionalità e durata. Scegli tra le aste o una fascia elastica a seconda dell'attività che svolgi, e fallo comodamente con il Naso da 360 ° che può essere adattato a tutte le taglie e le forme del naso. Sono disponibili 5 lenti colorate per questo modello, che soddisfano tutti i requisiti balistici più alti al mondo, offrono protezione premium dai proiettili che viaggiano a velocità fino a 910 km / h, e rendono Saber Advanced adattabile a diversi sport e condizioni di luce, quindi non devi mai accontentarti con la media.

Lente chiara
Protegge l'occhio e i tessuti / le strutture circostanti. La lente in policarbonato è infrangibile e la superficie è protetta da strati antigraffio.
La massima trasmissione della luce ti fa vedere i valori precisi dei colori. Condizioni di nebbia o cielo coperto, crepuscolo / alba e uso interno. Blocca il 100% dei raggi UVA e UVB nocivi del sole.

Lente grigio fumo
Assorbe tutti i colori in modo uniforme, conservando la stessa percezione dei colori senza occhiali da sole.
Perfetto in condizioni di luce intensa. Massima riduzione dell'abbagliamento. La lente in policarbonato è infrangibile e la superficie è protetta da strati antigraffio.
Blocca il 100% dei raggi UVA e UVB nocivi del sole.

Lente arancione
Filtra la maggior parte delle onde di luce blu, il componente principale dell'abbagliamento e della foschia. Migliora il contrasto in condizioni di luce medio-bassa.
Questa lente in policarbonato è infrangibile e la superficie è protetta da strati antigraffio. Blocca il 100% dei raggi UVA e UVB nocivi del sole.

Lenti in policarbonato infrangibili Selenite ™ che soddisfano gli standard balistici MIL-PRF-32432 (GL). Standard ANSI Z87.1-2010 ad alta velocità e massa, e EN 166 FT ad alta velocità a temperature estreme standard e US Federal OSHA 1910.133 (b) (1) (i) standard. Protezione UVA / UVB al 100 percento con purezza libera da distorsione.
Il rivestimento per lenti T-Shell ™ resiste ai graffi in ambienti estremi.

Il nasello regolabile si adatta a qualsiasi faccia / ponte nasale.
Le aste telescopiche completamente regolabili adattano un'ampia varietà di dimensioni della testa, forniscono un profilo basso e sono compatibili con gli occhiali per la visione notturna (NVG).

Compatibile con Prescription Lens Carrier (PTX) di Wiley X, venduto separatamente.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

WILEY X SABER ADVANCED LENTI SMOKE/CLEAR/RUST - MONTATURA TAN

WILEY X SABER ADVANCED LENTI SMOKE/CLEAR/RUST - MONTATURA TAN

Hanno acquistato anche

30 prodotti nella stessa categoria

Close