Close
MOSFET GATE MERF 3.2 UNIT Visualizza ingrandito

MOSFET GATE MERF 3.2 UNIT

GATE-MERF3.2

Nuovo

3 Articoli

DISPONIBILE

49,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

MOSFET di terza generazione multifunzione programmabile.

Il sistema ha ben 10 funzioni.

L’ultima funzionalità è la modalità raffica tripla, che permette di limitare il numero di spari.

Il sistema permette  la riduzione senza perdita del ritmo di fuoco del fucile e protegge le moderne batterie agli ioni di litio: LiPoly e LiFePO4; è dotato di freno attivo e protegge dai danni ai contatti.

La funzione Grilletto intelligente permette un grilletto più reattivo.

Grazie a due modalità di funzionamento, il sistema funziona sia con l’installazione originale che quella modificata dell’AEG.

Il sistema è progettato per tutte le riproduzioni, in particolare per quelle potenziate.

È stato adattato per il funzionamento anche con le molle più potenti, incluse le M170.

Funzionalità principali:

  • Funzioni MOSFET standard
  • Freno attivo
  • Protezione dalla sovra tensione per batterie Li-Poly/Li-Ion/LiFePO4/NiCd
  • Protezione dal corto circuito
  • Protezione termica
  • Programmazione
  • Regolazione ritmo di sparo
  • Modalità raffica tripla
  • Grilletto intelligente
  • Modalità di funzionamento:
    • Modalità Plug&Play. Non è necessario modificare l’installazione originale.
    • Modalità avanzata. Contatti del grilletto collegati al sistema.
 

Funzionalità:

  • Il sistema opera correttamente con un’ampia gamma di tensioni: 3.2 - 15V
  • Compatibile con le più potenti riproduzioni AEG. Supporta il fuoco continuato con l’utilizzo di molle M170 e spari singoli con M210.
  • Assemblaggio semplificato
  • Protezioni complete
  • Consumo molto basso in modalità stand-by (0.15mA).
  • Bassa resistenza del sistema (2.4mΩ)
  • Compatibile con tutti i tipi di meccanismo centrale.
  • Display 4 LED
  • Connettori DEANS-T

 

  • Inclusi nel kit:

    • Kit aggiuntivo di connettori Deans-T
    • Cavo a segnale singolo per contatti del grilletto
    • Cavo a segnale doppio per contatti del grilletto
    • Pulsante di programmazione del sistema

 

mosfet

MOSFET

Vuoi ottenere un ritmo di sparo più alto e un grilletto più reattivo? Stai pianificando un aumento della potenza del tuo fucile? In questo caso, hai bisogno di MOSFET.

Questo indirizza l’energia proveniente dalla batteria direttamente al motore, bypassando i contatti meccanici del grilletto. Come risultato, otterrai un ritmo di sparo superiore con il fucile e un grilletto più reattivo, e i contatti saranno protetti dal surriscaldamento.

ab

Freno attivo

Tieni al realismo? Vorresti aumentare la vita del meccanismo centrale?  Il tuo fucile ha un ritmo di sparo così veloce che non riesci a fare uno sparo singolo? Il freno attivo sistemerà le cose.

Nella modalità SEMI, il freno non permetterà la compressione dei pistoni dopo uno sparo. I pistoni si bloccheranno in posizione frontale, evitando lo stress non necessario e aumentando la vita del meccanismo centrale e delle sue parti. Ciò è molto importante, in particolare con un aumento della potenza dell’AEG (Fucile Elettrico Automatico).

Dopo aver rilasciato il grilletto, il fucile smetterà immediatamente di sparare. In questo modo avrai maggior realismo e, in più, non perderai le tue preziose munizioni.

fuse

Fusibile elettronico

Un MOSFET nuovo non ti abbandonerà sul campo di battaglia.  È perfettamente protetto da surriscaldamento e cortocircuiti del sistema elettrico. Nel caso in cui il fucile si inceppi, questo proteggerà il motore e la batteria da eventuali danni.

zpnra

Protezione dallo scaricamento completo della batteria.

Le moderne batterie LiPoly sono molto sensibili allo scaricamento completo. Per non danneggiare la batteria e accorciarne la vita, questa protezione è indispensabile. Il microprocessore controllerà costantemente la tensione della batteria. Quando questa scende al di sotto dei valori critici, essa non permetterà di sparare.

ci

Interfaccia digitale

Fornisce piena compatibilità con microinterruttori. È totalmente resistente al rimbalzo dei contatti. Ottieni un maggior ROF, un grilletto più reattivo e il tuo MOSFET si surriscalda di meno.

m3g

MOSFET di terza Generazione

L’utilizzo dei più moderni transistor e  microcontroller ci permette di creare il più piccolo ed affidabile MOSFET esistente sul mercato.

GARANTIAMO che il MOSFET funzionerà con le migliori riproduzioni AEG. Se danneggi il MOSFET, ti rimborseremo le spese al 100% o lo sostituiremo con uno nuovo a nostre spese.

rfc

Controllo di ritmo del fuoco

Permette la riduzione senza perdita del ritmo di fuoco del fucile. È possibile una regolazione dal 30% al 100%.

st

Grilletto intelligente

Sappiamo quanto una rapida risposta del grilletto sia di vitale importanza in combattimento. Vincere è spesso una questione di poche frazioni di secondo. Per questo abbiamo sviluppato la funzione Grilletto intelligente. Questa funzione ti permette di ottenere un grilletto più reattivo.

Lavora insieme al sistema di controllo ROF. Durante il primo sparo, il microprocessore imposta il controllo ROF al 100%. Dopo il primo sparo, questo viene cambiato con il valore programmato in precedenza, ad esempio al 30%. Come conseguenza, il primo colpo viene sparato a pieno ritmo di fuoco, mentre i successivi con un ROF ridotto. Il miglior risultato si può ottenere utilizzando una batteria con tensione più alta di quelle standard. Ad esempio, se usiamo una batteria da 7.4V, possiamo sostituirla con una da 11.1V. In questo modo, otterremo un grilletto più reattivo con lo stesso ritmo di fuoco che si ha con una batteria standard.

3burst

Modalità raffica tripla

La modalità Raffica ti consente di effettuare serie di 3 spari. In questo modo puoi risparmiare munizioni e aumentare il realismo. Puoi passare dalla modalità AUTOMATICA alla modalità RAFFICA o dalla modalità SEMI alla modalità RAFFICA.

Nelle modalità SICURO/SEMI/RAFFICA, se rilasci il grilletto più in fretta, puoi effettuare uno o due spari.  La tempistica della raffica è impostata nel menu con un’accuratezza di 4ms. Il processore compensa attivamente le variazioni nei tempi di raffica con una diminuzione del ritmo di fuoco dovuta allo scaricamento della batteria.

* Da SEMI a RAFFICA solo in modalità avanzata.

tp

Modalità di funzionamento

Puoi connettere il sistema al fucile in due modi. In base al metodo scelto, devi impostare la modalità di funzionamento corretta: Plug&Play o Avanzata

Plug&Play: Tutto ciò che devi fare è collegare il sistema fra la batteria e il fucile.

Modalità avanzata: Richiede una modifica all’installazione AEG. Collegare i contatti del grilletto al MERF. È possibile effettuare questa operazione con il cavo allegato al kit.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

MOSFET GATE MERF 3.2 UNIT

MOSFET GATE MERF 3.2 UNIT

30 prodotti nella stessa categoria

Close