Close

SET ADVANCED TITAN MOSFET CAVI ANTERIORI GATE

22163

Nuovo

4 Articoli

DISPONIBILE

159,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

Set TITAN mosfet drop-in per gearbox versione 2 cavi anteriori

Caratteristiche:

ADATTAMENTO DELLA SENSIBILITÀ DEL GRILLETTO
Cinque sensori del grilletto permettono un facile adattamento della sensibilità senza smontare il tuo AEG, facile impostatazione grazie alla scheda di programmazione Tattica o GATE Control Station.

SELETTORE DI FUOCO CONFIGURABILE (GEN. 2)
Due sensori del selettore permettono di impostare fino a sei modalità di funzionamento:
SAFE-SEMI-AUTO - SAFE-SEMI-SEMI - SAFE-SEMI-BURST - SAFE-BURST-AUTO - SAFE-SEMI-BURST/AUTO (tiro corto - BURST, tiro lungo - AUTO) - SEMI-BURST-AUTO (modalità SAFE dopo il cambio veloce SAFE-SEMI-SAFE)

RIVELAZIONE DEI CICLI
Grazie al sensore della cremagliera, il TITAN rivela con precisione quando il ciclo dovrebbe essere terminato. Così anche premendo il grilletto per un breve istante si ottiene al minimo un ciclo completo.
Grazie alla funzione di rivelazione dei cicli disponi di:
BURST automatico ? non hai bisogno di impostare manualmente la durata di burst. Puoi impostare il burst tra i due e 10 spari;
PRE-COCKING automatico ? Il pre-cocking è completamente funzionale sia in modalità di SEMI, BURST che AUTO. Puoi impostare facilmente il pre-cocking boost come alto (high), medio (mid) o basso;
CICLO COMPLETO - quando il pre-cocking è disattivato, il TITAN non permette di tirare il pistone dopo il tiro. Il pistone si ferma in posizione anteriore eliminando le sollecitazioni superflue ed aumentando la vitalità del gearbox e dei suoi componenti. È molto importante specialmente nel caso di tuning di forza della replica.

PRE-COCKING (GEN.2)
La vittoria nel gioco è spesso una questione di frazioni di secondo. Grazie al Pre-cocking (Pre-armamento), si guadagna una reazione innesco simile a una pistola vera. Esso consente la compressione della molla iniziale, che accelera la risposta del trigger in modo significativo. Ci sono due modalità Pre-cocking:
AUTO MODE ? la molla viene compressa automaticamente dopo ogni colpo,
SMART MODE ? la leggera azione grilletto comprime la molla, e la forte azione grilletto spara il colpo.
E tre opzioni PRE-COCKING BOOST: HIGH / MID / LOW.

BURST (GEN.2)
Tale funzione permette di limitare la serie dei tiri il che risulta utile nei MILSLIM e quando utilizzi il caricatore low-cap.

TASSO DI CONTROLLO DEL FUOCO
Permette la riduzione senza perdita del ritmo di fuoco del fucile che ti permette di ridurre la velocità di sparo della tua replica in modo tale da usare accumulatori LiPo e nonostante cio disporre di ROF come nelle armi vere.

STABILIZZAZIONE DELLA VELOCITÀ DI TIRO
Ti permette di modificare il principio di funzionamento di regolazione della velocità di tiro:
ON - Regolazione della velocità di tiro utilizza il PWM per cui avviene in un modo scorrevole. Ciò riduce il consumo delle parti interne del fucile. 
OFF - Regolazione della velocità di tiro aggiunge degli intervalli tra i tiri per ridurre il ROF. In questo modo ottieni un?esperienza più reale.

SNIPER DELAY
Permette di aggiungere il ritardo tra i tiri SEMI per simulare la ricarica o il rinculo. Puoi impostare il ritardo di 0.5s, 1s, 2s o 3s.

GRILLETTO INTELLIGENTE
Vi permette di ottenere una risposta più rapida attivazione, funziona con il sistema di controllo ROF, durante il primo colpo, il microprocessore imposta il controllo ROF al 100%, dopo il primo colpo, si passa ad un valore precedentemente programmato (per esempio 50%), di conseguenza, il primo colpo viene sparato ad un tasso pieno di fuoco, e successivi colpi alla ROF ridotta, i migliori risultati si ottengono utilizzando una batteria con una tensione superiore a quella standard, ad esempio, se si utilizza una batteria di 7.4 V, è possibile sostituirlo con 11.1V. In questo modo, si otterrà una risposta grilletto più veloce con lo stesso tasso di fuoco come con una batteria standard, in questo modo, otterremo un grilletto più reattivo con lo stesso ritmo di fuoco che si ha con una batteria standard.

AUG MODE
Attiva AUG e scegli due diverse sensibilità del grilletto, una leggera spinta del grilletto comporta il tiro SEMI o la serie BURST, l?ulteriore spinta del grilletto comporta il tiro di una serie BURST o AUTO (in funzione della modalità di selettore di fuoco).

PROTEZIONE DELLA BATTERIA (gen.2)
Protezione contro eccessiva scarica della batteria, le moderne batterie LiPo sono molto sensibili a un eccesso di scarico, se non si vuole danneggiare la batteria e vi preoccupate per la sua durata, questa protezione è indispensabile, il microprocessore controlla la tensione della batteria costantemente, quando la tensione scende ad un livello critico, il controllore non permetterà cottura.

AVVISO SULL? ECCESSIVO SCARICAMENTO DELLA BATTERIA
Se la tensione dell?accumulatore scende al livello selezionato, ne vieni avvisato dal motore che inizia a vibrare a tratti di tempo regolari, congegno di sicurezza elettronico con la misura di tempo precisa, ciò protegge il MOSFET contro il soprariscaldamento, il sovraccarico ed il cortocircuito.

SMART FUSE
Congegno di sicurezza elettronico con la misura di tempo precisa. Una combinazione di misure di corrente, tensione e temperatura rende l'installazione AEG altamente affidabile. Ciò protegge il MOSFET contro il soprariscaldamento, il sovraccarico ed il cortocircuito. Se il vostro fucile si inceppa, la SMART fusibile protegge il motore e la batteria da eventuali danni.

FRENO ATTIVO DA ADATTAMENTO
Adatta in automatico la forza di frenata del motore in funzione delle necessità. In tale modo prolunghi la vitalità del motore.

MOSFET
Esso si rivolge l'energia dalla batteria direttamente al motore, bypassando il grilletto meccanici. Come risultato, si guadagna un più alto tasso di fuoco del fucile e una risposta più rapida grilletto, ed i contatti sono protetti contro burn out.

BUILT-IN SELF-TEST
Consente di verificare rapidamente se il controller di AEG funzioni correttamente, se avete problemi con il vostro AEG, il built-in self-test permette di verificare che il problema non è causato dal controllore.

RIVESTIMENTO
Grazie al suo speciale rivestimento conforme, è resistente alle condizioni atmosferiche (specifica militare MIL-V-173C).

DEANS-T READY
Il prodotto dispone di contatti deans-t di bassa resistenza installati in fabbrica.

MINI TAMIYA
Adattatori Tamiya Mini incluso nel kit, in grado di connettersi senza problemi Control System AEG per l'installazione originale.

14.8V LI-PO READY
Il sistema può essere utilizzato con batterie fino 14.8V LI-PO. Tensione d'esercizio minima è 3V tensione massima di 17V.

QUICKSTART
Contiene informazioni di base e suggerimenti

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

SET ADVANCED TITAN MOSFET CAVI ANTERIORI GATE

SET ADVANCED TITAN MOSFET CAVI ANTERIORI GATE

Hanno acquistato anche

30 prodotti nella stessa categoria

Close