Close
Redox LiIon 3000 mAh 11,1V Stick DEAN Visualizza ingrandito

Redox LiIon 3000 mAh 11,1V Stick DEAN

RDX-06-034319

Nuovo

3 Articoli

39,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Cash On Delivery Payment is available

Dettagli

Redox LiIon 3000 mAh 11.1V Stick DEAN - sotto la copertura AK

I pacchetti Redox rappresentano una nuova qualità sul mercato dei generatori destinati alle repliche softair. Ogni maglia viene controllata individualmente e accoppiata manualmente con le altre nella confezione, il che garantisce alta qualità e un'attenta lavorazione. Ognuna di esse ha anche un numero ID individuale che permette di ripercorrere l'intera storia di utilizzo della confezione, pertanto tutte le batterie sono coperte dalla garanzia del produttore con garanzia del 100% di sostituzione del prodotto con uno nuovo in caso di un difetto di fabbricazione.

I pacchetti Redox ai polimeri di litio sono caratterizzati da un buon rapporto peso/dimensioni e da una vita utile molto lunga senza perdita di efficienza di corrente.

I pacchetti ai polimeri di ioni di litio (LiPo) sono i successori dei noti pacchetti agli ioni di litio (LiIon). Il principale vantaggio delle batterie LiPo è senza dubbio il rapporto capacità/dimensioni. Sono di dimensioni molto ridotte pur mantenendo un'efficienza di corrente molto elevata, che consente di scegliere il pacchetto giusto per praticamente ogni replica AEG. Non hanno effetto memoria. Possono essere caricati molto spesso senza essere prima scaricati. La ricarica frequente è vantaggiosa per questo tipo di batteria.


Ricordarsi di non scaricare il pacco LiPo al di sotto di 3 V per cella e di non sovraccaricarlo al di sopra di 4,2 V per cella. Un altro vantaggio dei pacchetti LiPo è la bassa percentuale di autoscarica. Il pacchetto mensile non utilizzato perde circa il 3-5% di energia. Dovresti tenere d'occhio la confezione, perché durante lo stoccaggio molto lungo potrebbe verificarsi una scarica al di sotto del valore minimo consentito (3 V per cella) e reazioni chimiche irreversibili che possono deteriorare le proprietà della confezione, inclusi danni permanenti e, in casi estremi - accensione . Un pacchetto LiPo non utilizzato dovrebbe essere caricato di circa il 70%.

Con un uso corretto, la durata delle confezioni LiPo è in media di 500-700 cicli. Un aspetto importante è la temperatura alla quale possono funzionare i pacchetti LiPo. A differenza di altre batterie, le celle LiPo possono resistere bene alle basse temperature. Tuttavia, dovrebbero essere caricati a temperatura ambiente. Per mantenere le buone condizioni delle batterie LiPo, dovrebbero essere bilanciate durante la ricarica utilizzando la presa di servizio, che ha la maggior parte dei pacchetti LiPo (un buon caricatore LiPo ha un bilanciatore integrato).

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Redox LiIon 3000 mAh 11,1V Stick DEAN

Redox LiIon 3000 mAh 11,1V Stick DEAN

30 prodotti nella stessa categoria

Close